Vanessa


∞ Nome: Vanessa

∞ Età: 26, anche se delle volte me ne sento di più ;)

∞ Genere preferito: Romance e Fantasy

∞ Citazione preferita: L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso… L’amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L’amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.

I passi dell'amore.

∞ Ebook o cartaceo?: Il cartaceo è qualcosa d’imbattibile. L’odore delle pagine, lo sfogliare pagina per pagina… emozione unica, però l’e-book mi da la possibilità di leggere più libri, che se mi conquistato poi compro cartacei ;)

∞ Self o CE? Entrambi

∞ Autore Self preferito: La prima autrice Self che è entrata nella mia vita. A.S.Kelly

∞ Libro Self preferito: In realtà sono 3 ;) The First Man, Evan, Lost Days, A.S. Kelly

∞ Autore CE preferito: Ecco qui ce ne sono molti ;) Jennifer Armentrout, Colleen Hoover, Jay Cronower, L.A.Casey, Anna Premoli.

∞ Libro CE preferito: - Forse un giorno, Colleen Hoover - Caldo come il fuoco, Jennifer Armentrout

∞ In quale momento preferisci leggere? Appena posso, ma il momento che prediligo è la sera, sul divano sotto la coperta, in una giornata di pioggia.

∞ Qual è la parte più bella dell’essere una Disaster? Aver conosciuto tante ragazze con la mia stessa passione e poterla condividere con il mondo.

∞ Cosa apprezzi meno di questo hobby? L’astio, le macchinazioni e il poco sostenersi che vedo tra alcune persone con la stessa passione, quale sia leggere o scrivere. Il non apprezzare che si possono avere pareri diversi su un libro.

∞ Perché hai scelto questa foto? E’ una delle mie foto preferite, la realizzazione di un sogno.

∞ Cosa vuoi dire ai lettori del blog? E’ la prima volta che faccio parte di un blog, spero di potervi lasciare qualcosa di positivo.


Nessun commento:

Posta un commento