Recensione di Silvia: "Il nostro amore non fa rumore" di Lucia Tommasi

Titolo: Il nostro amore non fa rumore
Autore: Lucia Tommasi
Formato e costo: Kindle (1.99)
Uscita: 24 luglio 2017

SINOSSI 

In una tranquilla vigilia di natale, Mya non ha idea di come cambierà la sua vita e la sua relazione con Carter, un ragazzo affascinante e di buona famiglia, ma con un carattere pessimo. Quella fatidica sera incontra Deran il collega di suo fratello Mason, dal fascino ribelle, scontroso e tormentato. L'alchimia tra i due è forte, cosa che le fa mettere in dubbio tutta la sua vita da un giorno all’altro.
Deran è un poliziotto con tanti problemi e dipendenze, ma sa che non può fare a meno di lei, anche se rischia di plagiarla.
Non appena i suoi occhi si posano su Mya si sente perso, il suo cuore si stacca dal petto. Vuole lei.
Mya è combattuta. Da un lato ha un uomo ricco e potente, dall’altra un semplice poliziotto testa calda, che la mette ogni volta nei casini.
Cosa farà Mya?
E soprattutto cosa succederà quando lo scopriranno il gelosissimo Mason e il violento Carter?


RECENSIONE 

Questa è la prima storia che leggo di questa autrice.  E non ne sono pentita, anzi! Questo libro è un perfetto mix tra amicizia, amore, risate e riscoperta. Un insieme di emozioni e avvenimenti che hanno reso l'intera storia un canale diretto al mio cuore!
Mya fidanzata con il prestigioso Carter, incontra Deran e da lì tutte le certezze di un tempo sembrano vacillare. Tra di loro c'è una forte attrazione.
La nostra protagonista si troverà a un bivio. osa sceglierà? Non vi resta che scoprirlo, leggendo questa storia e facendovi trasportare dalla scrittura scorrevole di Lucia Tommasi.
Grazie alla nostra cara autrice per le emozioni che è riuscita a trasmettermi, ma soprattutto per aver trattato tematiche forti e importanti senza mai cadere nel banale. Non è cosa da tutti.
Fantastici i protagonisti e la loro storia d'amore <3

VALUTAZIONE 


Commenti

Post più popolari