Recensione di Flavia: "Un amore d'alta moda" di Roberta Damiano





Titolo: Un amore d'alta moda

Autore: Roberta Damiano

Edizione: self-publishing

Prezzo: 1,99 (e-book); 15,22 (cartaceo)


SINOSSI

Nel cuore strapazzato e stropicciato di Melanie Thompson non c'è più spazio per l'amore, almeno non più per un uomo. Melanie ha un sogno: diventare una stilista affermata, ma fino ad ora ha avuto tutto tranne che vita facile! A completare il suo quadro disastroso sarà un incontro burrascoso con un uomo di gran classe. Questo incontro le farà cambiare idea sull'amore? E riuscirà tra invidie e pettegolezzi a realizzare il suo sogno?

RECENSIONE


Di Melanie mi piace il suo essere scontrosa,
una donna che difficilmente accontenti e fai star zitta, soprattutto quando ha davanti un uomo come Christopher; che io all'inizio ho odiato, troppo ricco, come mi capita di leggere ormai nella maggior parte dei libri. Avrei preferito una storia d'amore con il bel Edward. Vi svelo che ci ho sperato fino all'ultimo anche se nel libro traspare chiaramente l'amore tra Melanie e Christopher. E' un libro con moltissima fantasia, i dialoghi e gli avvenimenti non sono scontati, non ti fa capire quello che succederà e questo per me è importante e devo dire che mi ha colpito molto perché leggendo i libri mi capita spesso di indovinare prima cosa succederà dopo. E' un libro molto carino, complimenti all'autrice.


VALUTAZIONE 



Commenti

Post più popolari