Chi sono le Disasters?

Siamo un gruppo di giovani donne amanti dei libri, in tutte le loro sfumature, che amano dire la loro su ciò che leggono. Siamo un gruppo di scrittrici allo sbaraglio, autrici navigate e lettrici accanite. Amiamo generi diversi, questo non ci limita, ma ci aiuta a completarci.

Questo blog sarà la nostra casa e vorremmo che vi sentiste tutti benvenuti :)
Amiamo leggere e recensire libri inediti, libri passati, bestsellers, self, insomma un po' di tutto, basta che ci sia un tocco di rosa, un tocco di sentimento.

Per contattarci, cliccate qui e troverete tutte le spiegazioni.

In questo modo entrerete nella nostra casa.
Noi vi chiediamo poche cose in cambio:

- siate rispettosi. Noi ci impegneremo a rispettare tutte le scadenze e gli impegni presi con voi e chiediamo altrettanto rispetto e comprensione;

- siate civili. Non sempre i vostri libri potranno essere da 5 stelle.
Quello che però faremo noi, sarà affidare la lettura di determinati generi alle amanti dello stesso, in modo tale da avere un metro di paragone preciso. Ovviamente siete liberi di chiederci qualsiasi chiarimento qualora fosse necessario;

- DIVERTITEVI. Questa casa è anche vostra. Partecipate, ridete, domandate, fate chiasso, lasciateci un saluto o state in silenzio. Non importa cosa facciate, basta che vi troviate bene.


Benvenuti a casa nostra, un mondo fatto di tanti libri e altrettanti disastri.
Perchè cosa sarebbe una famiglia senza qualche disastroso imprevisto?

Le vostre Ilenia, Jessica, Stefania, Daniela, Maria Rosa, Flavia, Mary, Daniela, Serena, Viola e Yaya.