Le recensioni di Silvia: "Jordan+April" di Anita S.

Titolo: Jordan+ April
Autore: Anita S.
Editore: Self
Uscita: 28 giugno 2017


SINOSSI

Jordan Dubois è un professore universitario segnato da un matrimonio finito in tragedia. April Spector è una studentessa di giornalismo che sta cercando di scappare da una vita che le va stretta e da un padre che la soffoca. Si incontrano una sera per caso e condividono un momento di sfrenata e intensa passione, alimentata dal fatto di essere due perfetti sconosciuti. Nessuno dei due immagina che il destino ha in mente di farli incontrare ancora, nella stessa aula e nello stesso palazzo. E mentre dovranno fare i con i fantasmi del proprio passato e con gli ostacoli del presente, riusciranno anche a tener a bada il desiderio alimentato dalla loro attrazione?


RECENSIONE

Premetto che ho sempre amato questo tipo di storie intrise di proibito, sensualità e profondità. Sono affascinanti e ti fanno sognare.
Ed è stato proprio così. La storia di Jordan e April ti entra dentro, facendoti emozionare. Lui professore dal passato turbolento con un matrimonio finito male, si butta in storie da una sera e via per lenire il dolore della sua perdita. Lei giovane studentessa all'apparenza facciata e sicura di sé, nasconde complessi e paure.
Ho amato la loro storia così profonda e intrisa di passione, anche se la descrizione del loro primo incontro mi aveva lasciata leggermente perplessa. L'ho trovata leggermente volgare per un primo impatto, ma non mi sono lasciata influenzare, ho continuato e sono riuscita a entrare appieno nella storia di Jordan e April.
Questa storia è ricca di emozioni, tematiche forti e passione.
Consiglio questo libro a chi ha voglia di immergersi in una storia d'amore tormentata e che ti fa sospirare.

VALUTAZIONE 


Commenti

Post più popolari