Segnalazione Wattpad Sensation


Nuova segnalazione  per Wattpad <3 Oggi vi presento COME TO ME di -shoot-. Vediamo di cosa si tratta:


-Quand'ero bambina sognavo un futuro perfetto, fidanzata col ragazzo perfetto, vivere in un enorme villa, avere un lavoro prestigioso, condividevo i miei desideri con mia madre che m'insegnò che per avere un futuro simile dovevo fare ogni cosa alla perfezione e senza errori.
Così sotto il suo controllo diventai una maniaca della perfezione.
La mia vita però prese completamente la strada opposta e volendo fuggire da tutto scappai via prendendo il primo volo per Londra alla ricerca dell'uomo perfetto che mi avrebbe migliorato la vita arrivando così alla perfezione che avevo maniacalmente e morbosamente voluto raggiungere per tutti quegli anni.
Ma infondo la perfezione si può trovare anche nell'imperfezione.

Scappare per crearsi una nuova vita, lontano dal passato, dai ricordi e dai guai, è questo ciò che pensa Joi sull'aereo diretta per Londra.
Ma cosa succederebbe se qualcuno fosse in grado di far risorgere tutto?
E cosa invece se proprio quella persona fosse l'unica in grado di trascinarti fuori dall'oblio?
Intrighi, amore, paure, segreti, Joi scoprirà cose nuove e mai provate in tutta la sua vita ma dovrà anche fare i conti con cose molto più grandi di lei che potrebbero metterla in pericolo.

-Lui era il mio veleno ma allo stesso tempo l'antidoto

Commenti

Post più popolari