Cover Reveal "MI PRENDERÒ CURA DI TE" di ANIKA PERRY

Buongiorno Disastri!
Altra giornata ricca tra give, recensioni e cr.
Non perdiamo tempo e partiamo col primo Cover Reveal di questa giornata!


Si tratta del primo libro della The Fire Series, un romance suspance scritto dall'autrice self Anika Perry, che verrà pubblicato l' 11 aprile.
Eccovi la cover di "Mi prenderò cura di te"!


Scopriamo insieme la trama:

Me l'hanno portata via.
Sono disposta a tutto pur di riprendermela, anche vendere l'anima al diavolo.
Il destino è sempre stato infame con me, ma questo mi ha garantito la forza per andare avanti a testa alta sempre, da sola fino a quando non ho incontraro lui...

Mi hanno affidato un compito.
Sono disposto a tutto per portarlo a termine, anche rischiare la mia vita.
Dall'esperienza ho imparato che ogni dettaglio è importante e non ho mai fallito.
Sono sempre stato impenetrabile, fino a quando non ho posato gli occhi su di lei...

Nell'augurare un grande in bocca al lupo a questa autrice, vi lasciamo con un piccolo teaser del suo libro, sperando vi incuriosisca :)


Commenti

Post più popolari