Segnalazioni Self Publishing: riepilogo settimanale

Che ne dite di qualche segnalazione self prima di pranzare?! pronti con carta e penna? Iniziamo!



  • Rebecca Harper
Titolo: Retribution

Autore: Rebecca Harper

Editore: Self publishing

Data di pubblicazione: 26 aprile 2018

Prezzo: 2,99 € ebook


Sinossi  


Ho sofferto e sono risorta dalle mie ceneri. Corrosa dall’odio ma fortificata nel dolore.
Ho scalato i vertici della piramide celandomi dietro un nome fittizio. Adesso il potere è nelle mie mani e avrò la mia vendetta.
Nathan Barrett è l’ultimo tassello di un puzzle doloroso e insanguinato. Un puzzle durato un decennio che finalmente sto per risolvere.
La cella è pronta, i suoi aguzzini lo attendono. Tutto è organizzato alla perfezione, manca solo l’interprete principale di questa storia di morte e tormento che non vedo l’ora di poter raccontare.
Finché uno sguardo azzurro come il cielo non incrocia il mio, facendo crollare tutte le mie certezze come un castello di carte.
Mi chiamo Elena Ramirez, ma in molti mi conoscono come Pedro Medina, e questa è la mia storia.



  • Anika Perry
Titolo: Mi prenderò cura di te

Serie: Fire Series #1
Autore: Anika Perry

Editore: Self publishing

Genere: Suspance romance

Data di pubblicazione: 11 aprile 2018

Prezzo: 1.99 € ebook


Sinossi

Me l'hanno portata via.
Sono disposta a tutto pur di riprendermela, anche vendere l'anima al diavolo.
Il destino è sempre stato infame con me, ma questo mi ha garantito la forza per andare avanti a testa alta sempre, da sola fino a quando non ho incontraro lui...

Mi hanno affidato un compito.
Sono disposto a tutto per portarlo a termine, anche rischiare la mia vita.
Dall'esperienza ho imparato che ogni dettaglio è importante e non ho mai fallito.
Sono sempre stato impenetrabile, fino a quando non ho posato gli occhi su di lei...


  • Vito Di Paola

Titolo: OltreTerra: la follia umana ultima arma per la sopravvivenza

Autore: Vito Di Paola

Editore: Self publishing

Data di pubblicazione: 14 maggio 2017

Prezzo: 0.99 € ebook


Sinossi

Anno 2174, Stati Uniti d'America.
Sono passati ormai oltre centoquarant'anni dalla guerra nucleare, il territorio è ancora devastato ed avvolto nel gelo e nell'oscurità. Dopo una lunga serie di guerre intestine, il Nuovo Governo guidato dai discendenti dei grandi magnati dell'economia mondiale, sta cercando lentamente di dare ordine e giurisdizione a quel che resta della nazione. Un regime dittatoriale in cui è vietato esprimere le proprie idee, soprattutto per coloro che vivono nelle "Town", città bunker controllate dall'esercito e amministrate dai membri dell'Ordine di OltreTerra: gli Inquisitori.
Ma OltreTerra è anche l'oscuro progetto del Nuovo Governo, il cui mistero alimenta voci e illazioni in ogni villaggio e città della Federazione e che verrà svelato soltanto alla fine della storia.
In questo cupo scenario emerge la figura controversa di Paul, un ragazzo dotato del prezioso dono dell'immunità dalle radiazioni, caratteristica che lo rende resistente, vitale e audace tanto da poter sfidare il regime a viso aperto.
Paul compirà un incredibile viaggio nei territori devastati e desolati degli Stati Uniti alla ricerca della libertà per sé e per tutti i sopravvissuti, vivendo esperienze dense di suspense oltre ogni limite dell'immaginazione.
Ma ad affliggere quel che resta della nazione non sono soltanto i postumi della guerra nucleare e l'oppressivo regime. Negli anfratti più reconditi delle città abbandonate e tra le sterminate lande desertiche, proliferano infatti i "mutanti", esseri deformi e sanguinari. Una spina nel fianco per lo stesso Nuovo Governo e per tutti i sopravvissuti. Riuscirà Paul a portare al termine quella che egli definisce la "Rivoluzione degli Ultimi"?
OltreTerra è un romanzo di ampio respiro, che si colloca nella fantascienza distopica e post apocalittica ma che raccoglie al suo interno tematiche care al genere e problematiche sociali trasfigurate direttamente dalla nostra realtà, che è tornata a rivivere l'incubo dell'olocausto nucleare e lo spettro della guerra globale.
Il romanzo è stato realizzato dopo oltre tre anni di ricerche, grazie alla collaborazione critica del film-maker Eugenio Morina, il vignettista Gabriele Buffoli che ha curato la retrocopertina e gli attori che si sono prestati per la realizzazione della copertina e delle foto inserite all'interno dell'opera.


  • Erika Anatolio
Titolo: Con te ho trovato la luce (parte 1)

Autore: Erika Anatolio

Editore: Self publishing

Genere: Young Adult

Data di pubblicazione: 9 aprile 2018

Prezzo: 2.99 € ebook


Sinossi

Senza un’identità e senza ricordi a causa di un incidente misterioso, Melanie Merez non sa più chi sia. Trasferita a Edimburgo, si sente spaesata e persa. Nella nuova scuola nessuno vuole esserle amico e un ragazzo dagli occhi grigi di un cielo in tempesta non esiterà a farglielo notare. Bellissimo e tenebroso, Melanie non può proprio fare a meno di innamorarsene. Ma non è solo il suo passato a essere avvolto dal mistero, perché anche i suoi compagni di scuola nascondono qualche segreto: una ragazza svanita nel nulla e un tesoro nascosto nel cuore del parco nazionale di Trossachs. Melanie farà di tutto per svelare questi misteri e non mancheranno altri ad aggiungersi, come di qualcuno che ogni notte, in sella a una moto, le lascia dei boccioli di rosa bianca. Ma chi è? E perché nessuno vuole parlare del suo passato? Chi era la ragazza scomparsa? Ha a che fare con il tesoro che non doveva conoscere?

Commenti

Post più popolari