#insideFRI Autori: Sonia Gimor


Conosciamo ora il primo autore... beh, una donna: Sonia Gimor, autrice e direttrice della collana romance della Gilgamesh edizioni. La sua bibliografia merita uno schemino a parte, per non fare confusione!! 

La vita che ho sognato (Self publishing, maggio 2013)
Raccontami di voi (Self publishing, dicembre 2013)
• The life that i dreamed of (versione americana de “La vita che ho sognato”, America Star Books, aprile 2014)
• La mia gara con te (Self publishing, giugno 2014 - Serie Crystal)
• La mia vita con te (Self publishing, settembre 2014 - Serie Crystal)
Per stare con te (Self publishing, febbraio 2015 - Serie Crystal)
Il nostro posto fuori dal mondo (Self publishing, ottobre 2015 - Serie Crystal)
Mai dire ex (Self publishing, agosto 2016 - Serie Crystal)
La mia gara con te (ripubblicato in una nuova versione da Gilgamesh Edizioni, gennaio 2017)
La mia vita con te (ripubblicato in una nuova versione da Gilgamesh Edizioni, giugno 2017)
Tra le pagine di un libro (Gilgamesh Edizioni, 15 gennaio 2018)

Attualmente ha in stesura due romanzi, “Odiarsi a Hollywood” e “Ti scriverò un segreto”… speriamo di non dover aspettare troppo per poterli leggere!


Ciao Sonia, cosa significa per te il Festival del romance italiano?
È un’ottima opportunità per il Made in italy

Cosa ti ha spinto a partecipare al #FRI?
Credo sia un’occasione da non perdere per conoscere e incontrare le lettrici appassionate di romance

Cosa ti aspetti dalla tua presenza al festival?
Un’esperienza da ricordare... e speriamo qualche bella soddisfazione ;)

Cosa hai in serbo per i lettori che ti seguono e che saranno a Milano pronti a incontrarti?
Gadget e regalini di vario genere.

Vi aspettiamo in gruppo per conoscere meglio i lavori di Sonia!

Commenti

Post più popolari