Blog Tour "Non pensavo di amarti ancora" di Penelope Ward: Le emozioni del primo amore
Dopo due review party, Ilenia ci parla del libro di Penelope Ward, uscito a fine settembre. No, non leggeremo la recensione (che potete trovare qui), ma parleremo dei primi amori! e come lo faremo? Beh... continuate a leggere, ma prima date un'occhiata al calendario del Blog tour!
Le emozioni del primo amore... i primi batticuori, le palpitazioni, le mani sudate quando aspettavi un bacio. Ci siamo passati tutti, chi prima e chi dopo. Qualcuno di noi lo ricorda con affetto, altri vorrebbero cancellarne il pensiero. Negli ultimi anni, spopolano romanzi che parlano di queste emozioni. Ci piace leggere le storie di adolescenti che scoprono l'amore, di uomini e donne che non riescono a dimenticare il primo fidanzato/a... e se siete amanti di queste storie, non potete non leggere questi libri!
- Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto
Liam passa da una ragazza all’altra, mentre Amber – ancora emotivamente segnata dagli abusi subiti per mano di suo padre – preferisce concentrarsi sulla scuola, la danza e le amiche. Ma tra loro due la passione cresce in fretta e anche se il loro rapporto è da sempre basato sull’amicizia, quando Amber inizia a guardare il suo migliore amico sotto un’altra prospettiva saranno fuochi d’artificio!
E come reagirà Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?
- Ti amo già da un po'
May è determinata a non cedere, Luke è irremovibile sulla posizione della famiglia. I toni si alzano e il confronto diventa un litigio vero e proprio. May, delusa dall’atteggiamento del fidanzato, se ne va sbattendo la porta. Partirà alla volta del New Hampshire: trascorrerà le festività nella casa di famiglia con i genitori e cercherà di schiarirsi le idee. La cittadina di Keene non le è mai sembrata così bella, e anche se ha un macigno sul cuore, May non può fare a meno di sentirsi davvero a casa, in mezzo alla neve, a romantiche decorazioni, cioccolate calde col cuore di gelato, e soprattutto non immaginava che avrebbe incontrato di nuovo Peter, il suo amico di un tempo che forse non ha mai davvero capito…
- Non lasciarmi andare
Finché una tragica notte di otto mesi fa è accaduto qualcosa di irreversibile, ed Ella ha deciso di scappare all’università e lasciarsi tutto alle spalle. E così, da giovane ribelle e senza limiti, ha deciso di diventare una ragazza perbene, una di quelle che eseguono gli ordini senza discutere e tengono i sentimenti sottochiave.
Ma sono arrivate le vacanze estive e l’unico posto dove tornare è casa sua. Ella trema all’idea che tutto lo sforzo che ha fatto per mettere a tacere i suoi impulsi più veri e seppellire i suoi bollenti spiriti sia stato...
- Mai per amore
A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi: vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce, perché sente che il suo vecchio amico ha sofferto, che questa sua prepotenza nasconde una profonda ferita. Deve scoprire il motivo della sua rabbia, raggiungere il suo cuore e carpire il segreto da cui lui ha deciso di tenerla all’oscuro…
Commenti
Posta un commento