Comunicato stampa Quixote Edizioni al Pisa Book Festival 2018
COMUNICATO STAMPA
Quixote Edizioni è lieta di comunicare che quest’anno parteciperà al Pisa Book Festival 2018 in veste di Editore allo Stand n.A64.
Il Pisa Book Festival è un salone nazionale del libro dedicato alle case editrici indipendenti italiane che ogni anno riunisce editori, scrittori, traduttori, illustratori e artisti italiani e stranieri.
Nato nel 2003 con la missione di valorizzare gli editori indipendenti italiani, il Festival è passato dai 56 editori espositori del primo anno ai 162 dell’edizione 2017, confermandosi un evento leader nel settore dell’editoria anche a livello internazionale.
Per gli editori il Festival rappresenta una piattaforma unica per farsi conoscere, per acquisire nuovi sbocchi commerciali, per discutere di idee e di innovazione, per trovare quello spirito di collaborazione necessario per affrontare le sfide del futuro.
Il Festival ospita ogni anno più di 200 eventi, dall’incontro con l’autore al convegno, dal laboratorio di scrittura al seminario per traduttori, fino allo spettacolo e al Reading.
Il Festival si terrà nei giorni 9-10-11 novembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00 presso Il Palazzo
dei Congressi di Pisa ubicato presso Lungarno Pacinotti 12.
I biglietti potranno essere acquistati direttamente sul posto o dal sito https://www.vivaticket.it/
Venerdì ingresso gratuito per tutti
Sabato e domenica intero 6 euro, ridotto 5 euro
Abbonamento speciale per i due giorni 10 euro.
Ingresso gratuito per i minori di 18 anni
Per ulteriori informazioni:
Commenti
Posta un commento