#insideFRI Blogger: "I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro"


Continuano le presentazioni dei blog! Ora tocca a Silvia Vidale che, con le collaboratrici Sara Mangione, Francesca Canti, Ginevra di Raimondo, Concetta di Martino, gestisce il blog “I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro”.


Ciao Silvia, quando è nato il tuo blog? Come hai scelto questo nome? 
Il blog è nato 3 anni fa dalla pagina Facebook che abbiamo creato io e la mia collega Ginevra. Il nome rappresenta il significato dei libri per noi.
Cosa significa per te il Festival del romance italiano?
È la possibilità di poter incontrare non solo tante autrici Italiane insieme, ma anche l’occasione di conoscere autrici con le quali abbiamo avuto modo di parlare senza mai conoscerci. Una grande Reunion.
Cosa ti ha spinto a supportare e a partecipare al #FRI?
Essendo stato creato dall’idea di una blogger come noi, a capo di un altro blog, sentiamo di voler supportare la sua idea. Lo vedo come un primo passo per conoscerci meglio e supportarci a vicenda.
Cosa ti aspetti dalla tua presenza al festival?
Spero di incontrare tantissime nuove autrici e blogger che per questioni di tempo e posizione non ho mai avuto l'occasione Di conoscere di persona. Oltre ovviamente collezionare una gran quantità di autrici che conosco e che non conosco!
Come possono mettersi in contatto con voi gli autori? Avete richieste particolari?
No, basta che ci mandino un email, o ci scrivano su messenger. Non abbiamo richieste richiediamo solamente gentilezza e pazienza.
Potete seguire Silvia e il suo blog su questi canali!

Mail: ilbripassatopresentefuturo@gmail.com
Facebook: @ilibripassatopresentefuturo
Instagram: @ilibripassatopresentefuturo

Commenti

Post più popolari