Segnalazioni self publishing: riepilogo settimanale


Vi auguriamo una buona serata con qualche proposta dal mondo self.
  • Elisa Crescenzi
Titolo: Ricordati di sorridere quando piove cacao

Autore: Elisa Crescenzi

Data di pubblicazione: 23 novembre 2019

Prezzo: L'ebook  €1.99 - cartaceo €12.99.


Sinossi

Ci sono ricordi che ci stanno stretti e vorremmo cancellare; altri, invece, vorremmo
tenerli con noi per tutta la vita.
Elena ha trent’anni, un lavoro che non le da soddisfazioni e la mancanza della nonna
ancora troppo vivida nel cuore.
Il Natale alle porte non aiuta il suo umore già precario e, in un attimo di frustrazione,
compie una follia, si licenzia.
Un aereo per Castle Combe la porta nel sogno della nonna, quello che è ormai
diventato anche un po’ suo. Ha tutto l’occorrente per far sì che la ricetta sia
perfetta: un cottage, una cucina accogliente e la voglia di stringere tra le braccia
quel libro di ricette che la nonna non è riuscita a realizzare. C’è solo un piccolo
problema… o meglio, due! Qualcosa nella prenotazione è andata storta e la ricetta
perfetta sta per trasformarsi in un vero disastro. Riuscirà Elena a portare a termine il
suo progetto o “l’inconveniente” di nome Gabriel manderà in fumo i suoi piani?
Benvenuti a Castle Combe, il paese dove le favole prendono vita.


  • Alessia D'Ambrosio
Titolo: Number 9

Autore: Alessia D'Ambrosio

Data di pubblicazione: 6 dicembre 2019


Sinossi

“Speravo fosse un ricordo morto e sepolto, rintanato solo nel fondo della mia coscienza, invece, è tornato a galla prepotente e arrogante. Perché è così che succede: gli errori si pagano, ma non c’è modo di saldarne il debito. In questo caso, in senso letterale.”

Il Numero 9 nel rugby è il giocatore con la migliore visione del gioco, quello che tiene il controllo. La mia vita è come una continua partita. Amo l’ordine, avere tutto sott’occhio, mi piace la perfezione. C’è solo una macchia nella mio passato. Speravo che con il tempo fosse finito nel dimenticatoio, ma Jeanine, la mia ex, ha deciso di rovinarmi e di raccontare a tutti quello che ho fatto. E poi c’è lei, Miss Wiler, una giornalista ficcanaso che si è messa in testa di rovinarmi. Se lo può scordare!

Mi chiamo Scott Wilson e, al momento… sono nella merda!

  • Freya Ballada
Titolo: Sun Moon - Antichi Segreti 

Autrice: Freya Ballada

Prezzo: ebook € 0,99 - cartaceo € 12,48

Genere: Fantasy


Sinossi

Tutti i bambini che nascono su quest’Isola hanno un potere. Ma Emily ed Eduard sono speciali perché sono gli unici a poter controllare rispettivamente il potere della luna e del sole. Proprio per questo si reincarnano sempre.
Questi due poteri, frutto dell’unione tra la luce e l’oscurità, all’improvviso si separano.
Tra Eduard ed Emily scocca una scintilla che potrebbe aiutarli a scoprire la verità che si cela dietro i numerosi misteri che riguardano le loro vite passate. Ma, ogni volta che lei si lascia andare, nella sua mente compare l’immagine di Eduard che sta morendo e non ne comprende il perché. Riuscirà a capire il motivo della amnesia riguardante le sue vite passate?
Nel frattempo una forza oscura si risveglia e minaccia l’Isola. I due giovani dovranno combattere contro un immortale che brama vendetta. Riuscirà Emily a proteggere l’amata Isola dal male che incombe? 
Non sempre ciò che noi pensiamo essere il male lo è veramente.

  • Anisa Gjikdhima
Titolo: Reborn Man

Serie: Serie Falco Vol.4

Autore: Anisa Gjikdhima

Genere: Dark Romance

Data di pubblicazione: 20 Novembre 2019

Prezzo: e-book € 3,99 - cartaceo € 13,90 


Sinossi

Il potere può distruggere o rendere invincibili, dipende tutto da quanto siamo disposti a
sacrificare. Dicono che il fine giustifica i mezzi, ma il prezzo da pagare è alto, e alla fine nessuno riesce a ottenere ciò che desidera, perché l’istinto di sopravvivenza vince sempre. 
Potevo scegliere di essere uno spettatore, invece ho reagito prendendo in mano ciò che mi spettava di diritto, andando contro ai principi morali e al rispetto delle persone che amo.
Ho scelto chi voglio essere.
Ho sacrificato la mia vita.
Ho sacrificato la mia famiglia.
Ho sacrificato tutto per salvare l’unica donna che mi ha amato per quello che sono. 
Lei aveva trasformato il mio inferno in primavera, mostrandomi come ci si sente a essere amati. Ma io non ho mai meritato il suo amore, e le avevo promesso che un giorno mi avrebbe odiato. Diceva che sarebbe stato impossibile… Si sbagliava. 
Per lei ho rinunciato a me stesso, ho rinunciato a noi. Ho dovuto.
Non ho mai potuto controllare la mia vita, non ho avuto voce in capitolo su come tutto ha avuto inizio. Ma sono stato io a decidere come scrivere la parola “fine”. 



Commenti

Post più popolari