GIVEAWAY PAPER PRINCESS DI ERIN WATT

Disasters, è tempo di GIVEAWAY!
Erin Watt non si è limitata a rispondere alle nostre domande, è stata così gentile da mettere in palio una copia di Paper Princess che da adesso avrete la possibilità di vincere.
Per tentare la sorte sono necessari pochi passaggi: 
- diventare lettori fissi del blog (Disaster fissi);
- mettere mi piace alla nostra pagina FB
- entrare nel gruppo di Libri e altri disastri
- mettere mi piace alla pagina FB di Erin Watt
- condividere il post che trovate in pagina, taggando tre amici e commentare.




Avete tempo fino alle 23:59 di sabato 22 luglio. L'estrazione avverrà domenica. Non lasciatevi sfuggire quest'esclusiva opportunità. 

Paper Princess entra nel cuore, parola di blogger <3

P.S. Il prossimo giveaway potrebbe essere su Instagram, per non perdervelo seguiteci https://www.instagram.com/libriealtridisastri/

Commenti

  1. Partecipo e condivido seguo il blog Come Romeo Sharonla mia email è sharyssh@gmail.com... seguo le pagine e sono iscritta al gruppo ��

    RispondiElimina
  2. Partecipo e condivido lettore fisso poppiti gerardina

    RispondiElimina
  3. Partecipo e condivido ho svolto tutti i passi e seguo già il blog e il gruppo come Deborah Russo, la mia mail è rdeborah007@gmail.com
    Grazie di cuore per l'opportunità 🍀❤️🤞🏼

    RispondiElimina
  4. Partecipo e condivido ✌🏻 Seguo come lettore fisso con nome L D con email lucaf231@gmail.com grazie mille 😊 🤞🏻

    RispondiElimina
  5. grazie dell'opportunità nuova fans con il mio nome
    su instagram gattara76

    RispondiElimina
  6. Partecipo!!!
    Lettrice fissa: ely***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1830702873623486&id=100000513740208

      Elimina
  7. ciao partecipo e condivido questa bella iniziativa seguo il blog come Rosa Tea la mia mail è valegrey80@gmail.com

    RispondiElimina
  8. partecipo volentierissimo!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri. Seguo ovunque come Marco Smeraldi

    RispondiElimina
  10. Partecipo 😉🍀🐞
    Seguo come Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ho già commentato su Facebook, ma do la riconferma anche qui! 😉 🍀

    RispondiElimina
  12. Partecipo! Ho già condiviso su fb��

    RispondiElimina
  13. Partecipo molto volentieri grazie
    Condiviso e taggato https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    mi seguo nel blog come Marianna Facciolli
    la mia mail marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. grazie per l'opportunita vi seguo come Maria calafiore,ho condiviso su fb https://www.facebook.com/maria94ca/posts/1259761850812927?pnref=story

    email stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari