Recensione di Mariarosa: PASSIONI PERICOLOSE di Ellie McLaren

Titolo: Passioni pericolose
Autore: Ellie Mc Laren
Formato e costo: Ebook (1.99)gratis con Kindle Unlimited, Cartaceo (11.04)

SINOSSI

Sono ricco da fare schifo e le donne non mi mancano, ma quando nella vita possiedi già tutto, non puoi fare a meno di desiderare sempre di più.
Più soldi, più fica, più potere.
E poi seguo sempre le tendenze del momento per quanto riguarda gli affari. L'est è il futuro, anche per il sesso. Sui migliori canali porno del web, i filmati con giovani protagoniste dagli occhi a mandorla sono quelli che ottengono le migliori visualizzazioni.
La villa del piacere è il mio nuovo mondo, la mia nuova perversione, il mio nuovo lavoro ma in questo covo di prostitute giapponesi c'è lei. Namie Tanaka. Occhi malinconici e po' sbilenchi.
Lei è tutto fuorché una donna che può mettere in vendita il proprio corpo. La odio perché non posso amarla, ma è mia.
Guai a chi la tocca e mi sento un diavolo perché troppe persone le hanno messo gli occhi addosso, troppi sono quelli che la desiderano o che desiderano farmela pagare per vendetta...
Prima o poi finirò in un mare di guai.

Un romanzo dall'alto contenuto erotico


RECENSIONE

Confesso che appena ho iniziato a leggere il libro ho pensato fosse il solito erotico... e invece devo dire che l'autrice mi ha stupito, ma man mano che la storia si srotola davanti al lettore la curiosità' aumenta,  tutto si arricchisce di sfumature, perché da un inizio un po' (forse per me) troppo hot, è riuscita a tirarne fuori una gran bella storia che si evolve in modo curioso e un po' misterioso in cui riesce a inserire una grande passione, dei sentimenti profondi, un bel giallo e un po' di thriller..
Brava, bello!!
da leggere


4 stelle


Dal romanzo:Ho perso me stesso quando ho fatto di sesso e soldi la mia vita.
Ho perso l’animo quando ho puntato alla carriera, quando ho messo da parte il cuore e la ragione...


Commenti

Post più popolari