THIS MAN e THE PROTECTOR di J. E. MALPAS diventano FILM!

Salve Disasters,
stasera sono ambasciatrice di buone notizie.
Sembra che Jesse, il Lord del maniero (e del mio cuore) e Jake, la guardia del corpo più sexy ed esasperante di tutti i tempi, stiano per apparire in tutto il loro splendore sul grande schermo. Lo ha comunica la stessa autrice sul suo sito e sulla pagina Facebook poche ore fa.
Joyce Lamb l’ha intervistata per il sito Happy Ever After e io ho tradotto le succose novità per voi.

Intervista: Jodi Ellen Malpas parla con noi dei suoi futuri film con PassionFlix.
(Qui trovate l'intervista originale http://happyeverafter.usatoday.com/2017/07/14/jodi-ellen-malpas-interview-passionflix-this-man-the-protector/ )

Jodi Ellen Malpas, la cui serie This man e il libro The Protector sono stati opzionati per dei film che saranno trasmessi da PassionFlix, servizio di streaming prossimamente in abbonamento, si unisce a noi per rispondere ad alcune domande scottanti sulle ultime novità. PassionFlix, con film e serie romance, sarà lanciato in America a settembre.




Jodi Ellen Malpas (Photo: Kerry Ann Duff)

Joyce: Congratulazioni per le fantastiche novità, Jodi! Per favore, raccontaci di quando hai scoperto che la tua serie This man e The Protector sarebbero stati opzionati da PassionFlix.
Jodi: Grazie milleeee! Non posso davvero dirti le esatte parole che sono uscite dalla mia bocca. Farebbero a pezzi il tuo sito. Ovviamente, ero molto più che eccitata quando mi hanno chiesto di incontrarmi ad Atlanta. E poi mi hanno detto che volevano Jake e Jesse. E dopo potrei aver avuto qualche fibrillazione al cuore. Veramente, è stato più come un infarto. E poi ho dovuto tenere la bocca chiusa per alcuni mese, che è stato ridicolmente difficile. Ma insieme all’eccitazione è arrivato un po’ di panico. Perché Jesse e Jake sarebbero stati in qualche modo reali! Ancora non riesco a crederci del tutto. Due invenzioni della mia immaginazione raggiungeranno il grande schermo. Piuttosto folle, davvero.
Joyce: Cosa puoi dirci su quando possiamo aspettarci che i film siano disponibili per noi? (Non siamo impazienti o cosa).
Jodi: Senza dare date specifiche, stiamo lavorando per iniziare a girare The Protector per primo, possibilmente nel primo 2018. Sto cercando Jake su Google mentre parliamo. This man verrà dopo, possibilmente nel primo 2019. Avrò più dettagli nelle prossime settimane, ma chiunque voglia tenersi aggiornato, può cliccare sulla pagina dei film sul mio sito, dove sta succedendo tutto.




Joyce: Dato che sei nella fase di “opzione”, immaginiamo che non ci siano attori scelti per la parte, ma se potessi, chi ti piacerebbe vedere?
Jodi: Haha! Temevo questa domanda.È così spaventoso. Sono nota per la riservatezza quando si tratta dei volti dei miei uomini. Non divulgo mai nomi degli attori che mi hanno dato l’ispirazione, perché ho sempre pensato che fosse piuttosto importante per i miei lettori immaginare il loro uomo perfetto. Questo sta per cambiare adesso, e sto seriamente andando fuori di testa! Ma i miei lettori dovranno fidarsi di me. Non posso accontentare tutti e ho sempre detto ai miei confidenti che l’intensità della recitazione è importante quanto il volto dell’attore. Jesse è un uomo molto intenso, e dovrà esserci un certo fuoco nella recitazione per riuscire a tirar fuori un simile profilo di maschio alfa. Jesse e Jake sono entrambi verso fine dei trent’anni, perciò abbastanza maturi se teniamo fede ai libri. Sarà davvero interessante vedere le audizioni.
Joyce: Quanto pensi che sarai coinvolta nella realizzazione del film? Lavorerai alla sceneggiatura?
Jody: Sarò coinvolta quanto PassionFlix mi permetterà di essere, prima che io li faccia dannare a tal punto da mettermi sul primo volo per tornare a casa. #TristeJodi! No, parlando seriamente, quello che amo di più di PassionFlix è il loro desiderio di coinvolgere l’autore e ascoltarlo. Ho sempre voluto provare la sceneggiatura, forse questa potrebbe essere l’opportunità per avventurarmi in questo. Se avessi mai intrapreso la strada dei film e della tv, non avrei voluto farlo con nessun altro se non con il team di PassionFlix. Mi fido di loro con tutto il cuore e loro sembrano super felici di avermi intorno. Perciò, giorni felici.
Joyce: Quale sarà il tuo prossimo libro pubblicato?
Jodi: Qualcosa di molto succoso. The Forbidden esce l’8 Agosto ed è probabilmente l’uscita più snervante per me. Per molte ragioni, ma principalmente perché l’argomento è un taboo, e io so che causerà qualche conflitto nei miei lettori. Ma, come dico sempre, scrivo ciò che il cuore mi dice di scrivere.
Joyce: Vuoi aggiungere qualcosa?
Jodi: Conoscete qualche attore inglese super sexy? Mandate le foto a … jodiellenmalps@...
Joyce:Ha! Son sicura che le tue fan ti riforniranno. Congratulazioni ancora.



Cosa ne dite? L’aiutiamo noi a trovare gli attori giusti per Jesse e Jake? Io potrei già avere un paio di nomi…

Commenti

Posta un commento

Post più popolari