Recensione di Flavia: NON VOGLIO INNAMORARMI DI TE di Fabiana Andreozzi e Marco Canella

Titolo: Non voglio innamorarmi di te
Autore: Fabiana Andreozzi e Marc Canella
Uscita: 15 luglio 2017
Formato e costo Ebook (2.99) Gratis con Kindle Unlimited, Cartaceo (9.07)

SINOSSI

Flavia e Matteo sono uniti da una forte amicizia nonostante le differenze caratteriali e le scelte di vita.
Se Flavia è romantica e alla ricerca disperata del principe azzurro, Matteo è l'antitesi di tutti i suoi sogni e principi. Scapestrato e un terribile spaccacuori nasconde le debolezze e le insicurezze, figlie di un passato che lo ha scottato, dietro a un aspetto da macho e atteggiamenti strafottenti.
Ma se per un bicchiere di vino di troppo una serata si trasformasse, come per magia, in un incontro passionale e, contro ogni logica, dannatamente piacevole?
Amicizia e amore corrono lungo fili sottili ma, giunti al bivio, bisogna saper scegliere: se i due opposti non solo si attraessero ma si completassero?
A volte la paura di soffrire non basta a salvarci dall'amore, altre volte quello che crediamo un principe azzurro si rivela non essere poi così azzurro.
Non voglio innamorarmi di te è un romanzo che tratta, con toni a volte scanzonati e a volte intensi, i temi dell’amore e dell’amicizia; spesso basta poco per confondere i due sentimenti… bisogna solo sperare di accorgersene in tempo.



RECENSIONE


Non voglio innamorarmi di te è un libro che ho scelto di leggere e recensire perché l protagonista ha il mio stesso nome e a primo impatto mi aspettavo di trovare qualcosa di forte e potente che ti lasciasse con il fiato sospeso. Ma non è stato così. Quando scrivo una recensione vorrei essere sempre buona ma stavolta dovete perdonarmi.

Cari Marco e Fabiana, se oggi vi critico non è per offendervi; molto probabilmente in molti non saranno d’accordo con me e sono contenta per questo.

Il vostro libro, non è un libro che mi ha lasciato qualcosa. L'ho trovato molto logorroico. A volte scorrevole, altre mi ha causato quasi un po’ di ansia. Per me, non fa altro che ripetere quanto Matteo sia un Thor che se la spassa con tantissime donne, senza volere una storia seria e quanto Flavia sia una poveretta in cerca del principe azzurro. Quanto Matteo cerca di bloccare i sentimenti per Flavia, e quanto quest’ultima si piange addosso. L'ho trovata un po’ scontata come storia, non ho visto episodi che ti fanno battere il cuore. Ma vogliatemi bene lo stesso!

Spero in futuro di poter leggere e recensire altri vostri libri!

VALUTAZIONE




Commenti

Post più popolari