Recensione in ANTEPRIMA di ALL I AM. LA STORIA DI DREW

Signore, vi presento la Novella che tutte vorrete leggere. Avete amato Jesse e adesso sarete conquistate anche da Drew, perchè il Lord del Maniero non sceglie i suoi amici a caso e la penna di Jodi non poteva che creare un'altra storia indimenticabile. Ma scopriamo di più...

Titolo: All I am. La storia di Drew(Novella – This man 3.5)
Autore: Jodi Ellen Malpas
Edizione: Newton Compton Editori
Prezzo: 2,99 (e-book) disponibile dal 20 agosto
Sinossi:
Pensavo di avere il controllo. Mi sbagliavo di grosso...
Non ho bisogno di una relazione. Ho l'Hux, un club decadente in cui soddisfare qualsiasi desiderio. Prendo piacere e lo do - senza complicazioni. Così quando Raya Rivers entra in cerca di un uomo freddo, perverso e senza emozioni... beh, sono l'uomo perfetto per lei. Solo che Raya è diversa. Vulnerabile. E porta con sé un profondo dolore che supera tutte le mie barriere costruite con cura e inspiegabilmente mi fa venire voglia di occuparmi di lei. Ora sono posseduto dal desiderio. Il ghiaccio ha lasciato il posto a un bisogno bollente. Ma Raya non immagina neppure che io abbia un'altra vita - la mia vera vita. Non sa che ho una bambina adorabile. I miei due mondi stanno per scontrarsi con la forza di una supernova. Quando Raya scoprirà la verità, sarà in grado di accettare ciò che sono?
Recensione:
Wow. Semplicemente wow.
Una bellissima storia in appena un centinaio di pagine. Questa novella mi ha conquistata fin dalle prime pagine, come spesso accade con le storie di Jodi. Probabilmente ha contribuito un po’ anche il fatto che attendessi con ansia questo nuovo incontro con Jesse Ward, il lord del mio cuore. Ma la mia attenzione alla fine è stata tutta per Drew: sentivo che meritava anche lui un lieto fine e sono felice che l’autrice si sia ricordata di lui. Jodi ci ha mostrato un lato tenero di Drew che non avevamo conosciuto nella trilogia “This Man”, ma che lo rende ancora più irresistibile. E la sua bambina è semplicemente adorabile. Raya è perfetta per entrambi.



Ma c’è un altro personaggio che mi ha molto incuriosita e di cui sentiremo parlare molto presto: si chiama Annie Ryan ed è la nuova proprietaria della casa di Raya. Non crede nelle relazioni, ma questo forse potrebbe cambiare. Scopriamolo con la trama del novo romanzo della Malpas: The forbidden.


Sinossi:
Annie non ha mai sperimentato la “scintilla” con un uomo – il tipo di chimica che ti toglie il respiro e ti rende completamente cieco. Finché durante una serata fuori con le amiche non si ritrova faccia a faccia con il misterioso e seducente Jack. Non c’è solo una scintilla che brucia tra loro. È un’esplosione. Jack promette di consumare Annie, e mantiene la sua promessa.
Sopraffatta dall’intensità della loro notte insieme, Annie fugge dalla loro stanza d’hotel. Lei è certa che un uomo che ha avuto un tale potente impatto su di lei e che può piegarla al suo volere così facilmente, debba essere pericoloso. Ma è già andata troppo oltre. E Jack non è solo pericoloso. Lui è proibito.

Non so voi, ma io ho letto le prime pagine in anteprima con la Novella e non vedo l’ora di scoprire il resto. Purtroppo non abbiamo ancora notizie sulla data di uscita in italiano, ma vi terremo aggiornati.

Commenti

Post più popolari