Recensione di Silvia:"Closer" di Dora L. Anne


Titolo: Closer
Autore: Dora L. Anne
Editore: Self
Formato e costo: Ebook (1.99) gratis con Kindle Unlimited, Cartaceo (10.60)


SINOSSI

Avril e Caleb.
Da grandi amici e vicini di casa, col tempo diventano quasi estranei che non si sopportano.
Hanno due caratteri molto diversi, per certi aspetti anche opposti: lei ama l’arte, lui vive facendo a pugni nella palestra del padre.
Lei è dolce ma determinata, lui testardo, arrogante ed egocentrico.
Ogni scusa è buona per litigare fino a quando Avril, dopo il divorzio dei suoi genitori, abbandona tutto per seguire un’altra strada e i propri sogni. Alla fine, però, è costretta a tornare a casa dopo aver perso ciò che era riuscita a costruire.
E inizia a guardare Caleb con occhi diversi, nonostante lui continui ancora a tormentarla.
L’amore non è contemplato, eppure una strana chimica non fa che avvicinarli mischiando le carte del loro destino.
Riusciranno mai a comprendersi?

"Caleb mi possiede strappandomi via il cuore."


RECENSIONE

Dopo le ferie ci ritroviamo di nuovo qui. E allora è meglio ingranare e ripartire con la recensione di questo libro che ho scoperto  per caso. La trama mi ha subito affascinata, così ho deciso di leggerlo.
Ho sempre amato le storie di questo genere, dove i protagonisti si conoscono fin da piccoli e con il passare del tempo, danno spazio a un sentimento più grande e profondo.
Avril e Caleb sono proprio questo. Due persone legate dal famosissimo filo rosso della legenda di cui tante persone parlano. Quel filo che tiene legate le persone nonostante le avversità, il destino e gli avvenimenti.
Ah, credo che questa storia abbia del potenziale, anche se in alcuni punti ho trovato che fosse un po' scontato. Avrei voluto sapere qualcosa di più sull'infanzia dei due protagonisti.
Ve lo consiglio comunque perché, poi, diciamocelo chiaro... Caleb è proprio.... WOW!

VALUTAZIONE


Commenti

Post più popolari