Disasters for Christmas: film e... altri disastri!
Oh oh oh! Christmas is coming...
Cari Disasters, eccoci al secondo appuntamento con i film di
natale... e altri disastri a sorpresa.
Se i film della settimana scorsa sono stati un gustoso
antipasto, eccovi servito un più sostanzioso primo piatto.
Il primo che voglio segnalarvi è quello che andrà in onda
proprio stasera su Italia 1. Si tratta di Jack Frost, il papà pupazzo di neve.
Morto a causa di un incidente, lo spirito di Jack finisce nel suo pupazzo di
neve… il figlio farà qualsiasi cosa per impedirgli di sciogliersi al termine
del Natale, dando vita ad una serie di divertenti avventure.
Passo poi al consiglio Disney, un classico adatto a qualsiasi stagione: Mary Poppins! Una tata che non ha certamente bisogno di presentazioni, sarà l’unica capace di tenere a bada i due pestiferi bambini che hanno fatto scappare tutte le altre. Credo sia l’unico musical che non mi stanca mai, insieme al film sulla storia dell’autrice dei libri da cui hanno tratto la pellicola cinematografica, Pamela Travels. Scoprite Saving Mr Banks e preparate i fazzoletti!
Per i più romantici invece, la commedia natalizia per eccellenza: Love Actually. Diverse storie si intrecciano alla vigilia di Natale, dando vita a scenari… inaspettati. Nel cast Hugh Grant, Colin Firth, Emma Thompson, Liam Neeson, Alan Rickman e Keira Knightley.
Passiamo poi a uno dei miei preferiti: Elf. Buddy finisce per errore nel sacco di Babbo Natale e cresce con gli elfi nel laboratorio di Babbo Natale. Quando scopre che il suo vero padre vive a New York con la famiglia, Buddy parte alla sua ricerca… vestito da elfo, nella Grande Mela! Il divertimento è garantito.
Senti chi parla adesso, capitolo conclusivo della saga Senti chi parla, mi ricorda un po’ l’infanzia.
La sorpresa di oggi non è una ricetta, ma una serie tv che è entrata nel mio cuore e spero possa sciogliere anche il vostro.
Sto parlando di THIS IS US, la serie che racconta la storia di una famiglia particolare, quella dei Pearson.
Jack Pearson e sua moglie Rebecca aspettano tre gemelli: uno purtroppo muore durante il parto, lasciandoli sconvolti. Grazie ad un medico molto in gamba però, Jack capisce che "non esiste un limone così aspro da non poterne fare qualcosa di simile a una limonata". Quello stesso giorno in ospedale arriva infatti un bambino, abbandonato davanti alla caserma dei vigili del fuoco. La coppia lo prende come un segno e decide di adottarlo. La serie racconta le vicende dei tre fratelli, Kevin, Kate e Randall, che si intrecciano a flashback della loro infanzia. La cosa bella è che This is Us tratta la storia di ognuno di noi e ogni puntata è un'emozione unica.
Fatevi un regalo e guardatela!
Film s t u p e n d i i i ! ! ! 😍
RispondiEliminaLa serie tv non la conoscevo, ma sembra proprio bella 😉
Sì, Lara, te la consiglio... la amerai!
EliminaJack Frost mi piaceva un sacco da piccola!
RispondiElimina