Recensione di Silvia: "I'm safe with your love" di Tiziana Iaccarino

Titolo: I'm safe with your love
Autore: Tiziana Iaccarino 
Editore: Self
Uscita: 4 settembre 2017

SINOSSI 
Sandy è una ragazza attraente e passionale che ha deciso di essere indipendente, ma ama fare solo due cose: rubare e trasgredire sessualmente.
Quando la sua vicina di casa, che fa la escort per mantenersi, le chiede di sostituirla per una sera, a causa di un problema personale, accetta la proposta come una sorta di gioco.
Sandy ancora non sa cosa dovrà aspettarsi dal vortice di sesso e denaro, passione e sballo senza regole nel quale viene trascinata da Alex.
Lui è uno che perde tempo all'Università, spende i soldi della famiglia e si diverte.
Quella ragazza per Alex è solo una scommessa da vincere con il fratello, anche se poi si accorgerà che, a volte, un semplice gioco può diventare una storia seria, anzi un Amore con la A maiuscola.
Ma quei due saranno davvero disposti a cedere ai sentimenti e a riconoscere nell'altro la propria salvezza?


RECENSIONE 
Da un periodo a questa parte mi trovo in difficoltà quando si tratta di leggere romanzi a contenuto erotico.  Ho letto libri di questo genere per e mi sembravano davvero tutti uguali. Poi ho incontrato Sandy e Alex. 
Mi ci sono buttata a capofitto, ho dato una speranza a questi due personaggi e ho fatto bene! Anzi, direi benissimo! Non ci troviamo di fronte al solito libro dove il sesso sembra fare sfondo a tutta la storia, continuando a essere scarno di contenuti! No, no! ASSOLUTAMENTE!
Troviamo due persone che arrivano da due realtà diverse: Sandy ragazza problematica  e Alex, classico figlio di papà che ha tutto dalla vita e vive con frivolezza. 
Cosa possono avere in comune due persone così diverse? Che possibilità hanno? 
Eppure a volte sono proprio le persone più inimmaginabili a diventare la tua ancora di salvezza. E inconsapevolmente per loro sarà così. 
Ed ecco che dietro al sesso e al gioco, l'amore riuscirà a compiere un miracolo per questi due ragazzi. 
Una storia che narra di seconde possibilità, di salvezza e di amore con la A maiuscola. Le tematiche trattate sono importanti, descritte bene e con cautela. Lo stile della Iaccarino mi ha letteralmente stregata, appassionata, incuriosita. Dopo tanto tempo un erotico che mi è entrato nel cuore e che mi ha fatta emozionare e sperare insieme ai personaggi <3 


VALUTAZIONE 


Commenti

Post più popolari