Rubrica di Silvia: "Libri & Musica, le note armoniose dei nostri libri"





Eccoci qui con la rubrica dedicata alla musica e ai libri. La scorsa volta vi ho presentato una playlist speciale che mi ha accompagnato durante la stesura del mio libro, ma stavolta voglio parlarvi di un libro che mi è rimasto nel cuore e che parla del potere e della forza della musica che si fonde con le note dolci dell'amore... avete capito di che libro vi parlo?

Sapete tutti quanto amo e venero Colleen Hovver (penso sia una cosa comune con molti di voi😂) e quello che vi voglio presentare è il libro che me l'ha fatta conoscere: 

FORSE UN GIORNO



Ricordo ancora le emozioni provate, la tristezza nel finirlo e l'innamorarsi follemente dei personaggi.

Forse un giorno, parla di amore, silenzio, rumore e di musica.

Inutile dire che la colonna sonora affiancata a questa storia stupenda mi è rimasta nel cuore.... e più di tutte due canzoni....

Eccole qui:


                               MAYBE SOMEDAY 







HOLD ON TO YOU 









Due canzoni che ascolto spesso e che mi ispirano, mi fanno sognare, mi fanno sperare.....


E voi avete un libro che parla di musica o a l quale è legata una colonna sonora che portate nel cuore....? Fatemelo sapere <3





Un bacio

Silvia

Commenti

Post più popolari