lunedì 9 luglio 2018

Blog Tour: "Solo su invito" di Kimberly Knight. Recensione


Torniamo dal pranzo con un blog tour: Ilenia ci parla del libro di Kimberly Knight, uscito a fine giugno... pronti a varcare le porte del Sensation? scopriamo insieme di cosa si tratta e se le è piaciuto!


Titolo: Solo su invito

Autrice: Kimberly Knight

Prezzo eBook: 3,11 euro 

Genere: romance, contemporary/erotic romance

Editore: Knight Publishing&Design LLC

Data di pubblicazione: 24 Giugno 2018


Sinossi

Sensation.
Un luogo sacro libero da ogni giudizio o inibizione. Unica regola da rispettare: Chiedere prima di toccare.
Sensation è un club esclusivo cui partecipano almeno centocinquanta membri di un mondo privilegiato, ed è organizzato una volta al mese in una villa segreta di Beverly Hills.
Puoi guardare.
Puoi interagire.
Puoi partecipare con un accompagnatore o presentarti da solo.
La scelta è tua.
Ti piace violento?
Preferisci carezze e adorazione?
O vuoi solamente restare a guardare?
Che cosa desideri?




Recensione

Benvenuti al Sensation. Luogo dove perversioni, fantasie, i sentimenti contrastanti e soprattutto le inibizioni cadono come birilli al bowling.

Capita che la nostra protagonista sia costretta ogni giorno a scontrarsi con un avvocato dello studio concorrente, un uomo spocchioso, pronto a provarci con chiunque respiri. Un uomo che la fa innervosire anche solo incontrandolo per le scale, il fatto di doverlo affrontare in aula, di vederlo tutti i giorni, non aiuta. Ma cosa succede se si incontrano al Sensation? in questa villa, dove si entra solo tramite invito, Peyton si imbatte in Booker e l'attrazione che ha sempre cercato di combattere trova terreno fertile.

Booker la vuole, l'ha sempre desiderata fin dal primo incontro in aula, ma le relazioni tra avvocati non sono ben viste. Ma al Sensation non esistono limitazioni, si può esplorare il sesso in ogni sfumatura. Booker non crede ai suoi occhi, la sua Peyton è davanti a lui... poco importa se è lì per notificare un divorzio, è l'occasione che stava aspettando.

è tra le mura del Sensation che si avvicinano, è tra quelle mura che i loro corpi si uniscono, che godono l'uno dell'altra. Due anime affini, due pezzi di puzzle che combaciano perfettamente, un sentimento che rimbomba forte nei cuori, un legame immediato.... ma basta una frase per far pentire Peyton di ogni carezza, degli orgasmi, dei batticuore.

la strada per il cuore di Peyton incrocerà nuovamente quella del Sensation? o anche fuori da lì, il loro rapporto è destinato a fare scintille?

non vi resta che scoprirlo leggendo questo libro! Una lettura perfetta per una calda giornata estiva, dove il sudore per la temperatura esterna si mischia a quello dovuto da descrizioni erotiche vive, ben delineate.
Il sesso piace, agli autori, ai lettori e pure a Peyton e Booker che, orgasmo dopo orgasmo, sanno coinvolgerci nella loro storia, nei loro bisticci, nei problemi di tutti i giorni. protagonisti  curati e descritti nel dettaglio, senza tralasciare niente e senza diventare pedante, Kimberly Knight ha trovato la via per una storia fresca, erotica ma anche romantica, fantasiosa e realistica. uno stile pulito, una narrazione a doppio punto di vista alternato, "Solo su invito" aspetta solo di essere letto. Non ve ne pentirete!