#insideFRI Blogger: Ragazza in rosso


Continuano le presentazioni dei blog! Ora tocca a Silvia Devitofrancesco e al suo blog “Ragazza in rosso”.


Ciao Silvia, quando è nato il tuo blog? Come hai scelto questo nome? 
Il blog è nato circa 3 anni fa. Ho scelto questo nome rifacendomi al mio colore preferito, rosso appunto

Cosa significa per te il Festival del romance italiano?
Da autrice di romance che non ha potuto partecipare per problemi personali vedo il festival come l'occasione per tingere il panorama letterario di rosa e magari eliminare qualche pregiudizio sul genere!

Cosa ti ha spinto a supportare e a partecipare al #FRI?
Avendo un blog che tratta questo genere mi sono sentita parte attiva, non riuscivo a ignorarlo!

Cosa ti aspetti dalla tua presenza al festival?
La mia presenza sarà solo virtuale purtroppo ma spero che vi aiuti a renderlo meraviglioso

Come possono mettersi in contatto con voi gli autori? Avete richieste particolari?
Basta scrivere all'indirizzo mail riportato o alla pagina fb. No, scelgo in base a quello che la trama mi dice. Ovviamente il libro deve rientrare nei generi letti.

Potete seguire Silvia e il suo blog su questi canali!

Mail: silvia1710@live.it
Facebook: Ragazza in rosso blog
Instagram: ragazza_in_rosso_blog
Goodreads: Silvia Devitofrancesco

Commenti

Post più popolari