Cover reveal: "Intoccabile" di Ylenia Luciani


E ora scopriamo cover e trama del nuovo contemporary romance di Ylenia Luciani, in uscita a inizio maggio!


Titolo: Intoccabile

Autore: Ylenia Luciani

Editore: Self publishing

Genere: romance contemporaneo

Prezzo: € 2.99

Data di pubblicazione: 1 maggio 2019



Sinossi

Seattle 2019.
Mi chiamo Asher Jackson. Non amo i rapporti umani, non amo essere toccato.
Nella mia vita ho preso molte strade sbagliate, una su tutte ha segnato il mio destino.
Vivo con poche, inderogabili, regole: sesso, divertimento, nessun coinvolgimento, non più di una notte… L’arrivo di Arizona stravolgerà la mia esistenza; molte regole verranno infrante, molte barriere abbattute e, alla fine, il mio destino diventerà anche il suo.
Scappare o accettare la mia sorte?
La differenza la può fare solo lei…

Commenti

Post più popolari