Review party: "Il gioco tra noi due" di Lauren Blakely


Avete capito bene. OMG. Vanessa ha fatto la conoscenza di Mister O grazie a "Il gioco tra noi due" di Lauren Blakely. Come ha trovato la lettura edita Newton Compton Editori? Interessante di sicuro, ma scopriamo cosa ha da dirci!

Titolo: Il gioco tra noi due

Serie: Big Rock

Autore: Lauren Blakely

Editore: Newton Compton Editori

Data di pubblicazione: 19 luglio 2019

Prezzo: € 2,99


Sinossi

Mi sono sempre considerato una specie di supereroe del piacere. Mi impegno per soddisfare la donna che passa la notte con me e sono diventato una leggenda. Dita dei piedi contratte, testa leggera e lenzuola attorcigliate sono il mio biglietto da visita. Non c'è altro da aggiungere. Ma tutto è cambiato quando una ragazza mi ha chiesto di insegnarle tutto quello che so per conquistare un uomo. E non una qualunque. È la sorella del mio migliore amico, ma la sua offerta è troppo allettante per resistere. Specialmente ora che ho scoperto che la piccola, dolce Harper possiede un'immaginazione notevole... Non c'è niente di male a dare alla donna che ho segretamente amato per tutta l'adolescenza qualche lezione in camera da letto. Cosa potrebbe mai andare storto?




Recensione
Ogni donna è diversa, e ogni sentiero che porta al piacere è un viaggio erotico con innumerevoli e fantastiche fermate. Prendo nota mentalmente, studio i segnali che mi lancia e poi svolgo il lavoro sul campo. Immagino che tutto questo mi renda il Magellano dell’orgasmo femminile. Un vero esploratore, un avventuriero, impavido e sempre pronto a sondare il terreno del suo piacere finché non grida in preda all’estasi.
Quale donna non vorrebbe un vero esperto in quel campo, un uomo che sappia toccare tutti i punti giusti, che ti porti ad un esplosione nucleare e ti faccia toccare il cielo con un dito (o forse 3)?!
Disastri il Magellano in questione è il protagonista di “Il gioco tra noi due”, secondo volume della serie Big Rock di Lauren Blakely, Nick Hammer, o come viene spesso viene chiamato Mister O.
Cosa vorrà mai dire quella O?? Provate ad indovinare!

Il suo soprannome non è dovuto solo al fatto di essere un’abile amante, ma principalmente dal personaggio della sua serie animata “Le avventure di Mister Orgasmo” dove a suon di piacere salva il mondo.
Si potrebbe dire che Nick sia un ottimo intenditore di donne, un uomo che non sa resistere a nessuna donna, in particolar modo ad una maga con i capelli rossi. Harper Holiday la conosce da anni, è la sorellina del suo migliore amico (il protagonista del primo libro, Big Rock). Negli ultimi tempi, dovuto ad uno scherzo fatto a Spencer, ha iniziato a provare una forte attrazione per questa giovane ragazza.

Quindi cosa farà quando Harper gli chiede di insegnarle tutto quello che serve a conquistare un uomo?
Non può di certo sottrarsi a questa richiesta, non dopo così tanto tempo che la desidera. L’importante è non farsi coinvolgere emotivamente giusto? Tenere il tutto su un piano strettamente professionale eviterà ad entrambi un eventuale sofferenza. Ma sarà così facile come pensa Nick? Cosa succederebbe se adorasse passare la notte con lei ma iniziasse a desiderare di trascorrere il suo tempo anche alla luce del sole?

E Harper sarà d’accordo con lui? Vuole sono un maestro che le insegni come relazionarsi con gli altri uomini o nasconderà un secondo fine?
Sembra che Mister Orgasmo e il suo martello abbiano una bella gatta da pelare! 

Disastri se Spencer e Charlotte mi avevano conquistato a suon di battibecchi e risate, Nick e Harper mi hanno proprio stesa! Vi giuro, ci sono stati momenti in cui piangevo da quanto ridessi! Io adoro i pov maschili, e leggere un libro interamente dal punto di vista maschile è una vera goduria!
I pensieri, le azioni, i sentimenti di Nick li vivi a 360°. Nonostante mancasse il punto di vista femminile, sono riuscita a capire perfettamente cosa provasse o volesse Harper. Sarà perché sono una ragazza romantica e quindi conosco il cervello femminile, ma alcune azioni erano così palesi che quando Nick non ci arrivava ho più volte pensato “Bah gli uomini proprio non ci arrivano. Tutti grandi esperti e poi si perdono in un bicchier d’acqua!”
Questo mi avrà resa pazza? Forse sì, ma anche molto coinvolta nella storia!

Una storia piena di lussuria, di piaceri, di risate, d’amicizia e tanto altro. Lauren Blakely con questo libro si conferma, per me, una grande donna e scrittrice! Riesce a scrivere il pensiero maschile in maniera ottima. La storia è coinvolgente, passionale, bollente e il dirty talk (il linguaggio zozzo) ha assolutamente aiutato.

Disastri vi ho per caso detto che Nick ha un gemello?? Sarà lui il protagonista del prossimo libro, e io lo aspetto al varco!! Vediamo se sarà all’altezza del fratello!!
Se non vi ho ancora convinto a leggere questa storia, immaginate solo un gatto che metta paura al signor Hammer… Ne vedrete delle belle!
Quando scendiamo in strada, alzo la testa per guardare l’appartamento al sesto piano. E chi vedo se non Fido, alla finestra, che ci fissa. Probabilmente sta preparando un rapporto per il suo padrone. Lo giuro, me ne andrò via quando Spencer tornerà dalla luna di miele. Me ne andrò, sicuro.



Commenti

Post più popolari