Review party: Lui è perfetto di Natasha Madison


Natasha Madison è tornata ad allietarci le giornate! Vanessa ha letto in anteprima "Lui è perfetto per me" e ce ne parla oggi nella nostra tappa del review party organizzato da Quixote Edizioni.

Titolo: Lui è perfetto per me

Autore: Natasha Madison

Serie: Something so #2

Genere: Contemporaneo

Prezzo: €4,99 ebook

Data di pubblicazione: 12 luglio 2019

Sinossi

Matthew
Sono stato preso nella mia prima squadra quando avevo diciassette anni, a diciotto ho giocato in prima linea, e mi hanno marchiato come il bad boy della NHL a diciannove. A ventitré sono stato buttato fuori dalla squadra e sono tornato a casa, a vivere con i miei genitori. Quando hanno bussato alla mia porta, mi hanno offerto un’occasione a cui non ho potuto rifiutare. Tutto quello che dovevo fare era dimostrare di aver imparato dai miei errori, quindi in nessun modo mi sarei dovuto innamorare di una ragazza dall’espressione imbronciata, anche se avrei voluto passare tutto il giorno a divorarle la bocca.

Karrie
Quando mio padre mi ha offerto il lavoro, non avevo idea che avrei dovuto badare a un giocatore della NHL. Voleva che fossi la sua accompagnatrice, la sua baby sitter strapagata. Pensavo che fosse uno scherzo, ma poi ho incontrato lui: Matthew Grant. Non mi aspettavo per niente che fosse un bad boy così speciale. Non è solo sexy, è anche arrogante, ma molto dolce, della serie “mi fai impazzire”.
In sostanza, ora che ha finito di rovinare la sua vita, ha deciso di stravolgere la mia.
Lei è la prima cosa che abbia mai voluto più dell'hockey.
Lui è il ragazzo che dovrei tenere alla larga da me.
Ma cosa succede quando una cosa che è iniziata così male, si trasforma in qualcosa di così perfetto?

Recensione

Disastri se avete letto "Quello giusto per me" e "Come sedurre il capo" di Natasha Madison non potete farvi scappare questa nuova uscita! E se per caso ancora mancano alla vostra libreria correte a prenderli!
Prima che proseguite vi avviso che potrebbero esserci dei riferimenti ai libri precedenti...

Abbiamo conosciuto i protagonisti di "Lui è perfetto per me" nei libri sopracitati, anche se fanno parte di due serie differenti, la Madison ha intrecciato queste storie in maniera eccelsa!
Vi ricordate il piccolo Matthew Grant in "Quello giusto per me"? Quel bambino che vive la sua infanzia con un padre assente e una madre che si spacca in due per far crescere lui e sua sorella nel migliore dei modi? Quel giovane ragazzino che vede nel nuovo compagno e poi marito, della madre la figura paterna di cui ha sempre avuto bisogno, che gli trasmette amore, sicurezza e speranza per il futuro? Quel piccolo uomo che fin dai primi passi fatti sulla pista di pattinaggio sa cosa vuole diventare da grande?

Matthew adesso è cresciuto. Professionista della NHL, è un uomo attraente, con uno charme irresistibile, un passato burrascoso e pieno  di colpi di testa. Un passato a cui ha messo la parola fine, ha voglia di ricominciare da zero, di sotterrare tutte le esperienze passate e rendere orgogliosi i suoi genitori, Cooper e Parker. Per questo quando viene ingaggiato come nuovo giocatore nella squadra di New York accetta la proposta che una persona lo accompagni in trasferta, che stia con lui 24 ore su 24, un accompagnatore che lo controlli e lo mantenga sulla retta via.
Immaginate la sua faccia quando al posto della "guardia" barbuta e scorbutica che si era immaginato compare una giovane donna attraente con uno sguardo penetrante e la battuta pronta.

Karrie Cooney, figlia del proprietario della squadra, sarà lei la nuova baby sitter di Matthew.
Ragazza sveglia, intraprendente, simpatica e molto attraente. Dovrà tenere sotto controllo uno dei più grandi giocatori degli ultimi tempi, un sex simbol con un passato da Playboy con tante qualità da scoprire. Un affascinante uomo che smuove in lei sensazioni mai provate. Riuscirà a controllare Matthew senza cadere ai suoi piedi?

Disastri ho divorato questo libro in poche ore! Una volta cominciato non riuscirete a staccarvene più! Lo stile di Natasha Madison è sempre frizzante, coinvolgente. Ritrovare Cooper e Parker ma anche Austin e Lauren in questo libro è stata una bella sorpresa. Disastri se consiglio questo libro? Assolutamente si! Non fatevi scappare due forze della natura, due uragani forza 5 come Matthew e Karrie!
Ora mi rivolgo direttamente alle responsabili della Quixote Edizione. Mie care Boss a quando il seguito!!!??? Con un epilogo così non potete pretendere che io aspetti mesi e mesi senza sapere nulla!! Vi prego!!!!!


Commenti

Post più popolari