Segnalazioni case editrici: riepilogo settimanale


Leggere è sempre un piacere! Ecco qualche idea!
  • Extra Fancy Books
Titolo: Royal Charmer – Lucas è disponibile adesso!

Autore: Kylie Gilmore

Data Uscita: 4 Dicembre 2019

Genere: Romance Contemporaneo


Sinossi

Alice
La prima cosa che dovete sapere di me è che sono sull’isola di Villroy, in luna di miele senza lo sposo, scelta obbligata dato che il mio ex promesso sposo ha deciso di innamorarsi “accidentalmente” della mia migliore amica. Non voglio parlarne.
Seconda cosa: sono un’autrice di romanzi rosa, sto usufruendo di una generosa proroga sulla data di consegna e ho giurato di usare questo periodo in modo produttivo. Finora la mia editor ha detestato tutte le trame che prevedevano la completa distruzione di uomini. Dentro il mio cuore incenerito il romanticismo è morto.
Sto per ammettere la sconfitta quando mi cade dal cielo un principe con un problema d’immagine. E per qualche folle motivo, decidiamo che fingere che io sia la sua fidanzata è una buona idea. L’ultima cosa che voglio è impegnarmi con qualcuno, ma un finto fidanzamento farà in modo che il prossimo libro si scriva da solo.

Lucas
Mi piace essere lo scapolo reale più ambito al mondo (Internet ha votato e io ho vinto), ma non è tutto ciò che sono. Voglio contribuire al benessere del regno, far parte della nostra eredità. Dovrei essere io l’amministratore delegato della nostra nuova impresa, ma mio fratello Gabriel, il re, mi blocca continuamente, convinto che sia troppo volubile.
Quindi, accetto, sia pure con riluttanza, quando la moglie di Gabriel, Anna, la nostra anticonvenzionale regina, mi offre la possibilità di dimostrare il mio valore con i banchieri e l’unico intoppo è portare con me una finta fidanzata. Il fine giustifica i mezzi e Alice ha bisogno del finto fidanzamento per ispirare la sua nuova storia.
Non mi sarei mai aspettato di innamorarmi. Eppure sono qui, a tentare con tutte le mie forze di convincere una donna che ha paura di lasciarsi coinvolgere che il suo posto è con me.

  • Genesis Publishing
Titolo: L'ultimo dei Wallace

Serie: Spin-off di "Entombed"

Autore: Riccardo Giacchi

Collana: InSci-fi

Genere: Storico, Post-Apocalittico

Prezzo: € 3,99 ebook, Cartaceo € 10,60

Data di pubblicazione: 6 Dicembre 2019


Sinossi

"«Adesso che la nostra ultima ora sta per scoccare tutto mi è chiaro. Ho ricordato chi sono. È motivo di vanto e orgoglio essere qui con i miei fratelli Highlander in questo momento, il cui destino è legato per sempre al mio. Spalancate il cancello, ordunque! In alto gli stendardi, suonino le cornamuse a cadenzare l'ultima marcia. Con il fuoco e il sangue purificheremo la nostra terra! Alba gu bràth!»"

Nonostante la strage che ha decimato la popolazione mondiale, perpetrata da un nemico mostruoso e implacabile, il genere umano non si è arreso, non ancora. Bisogna spingersi fino al Nord della Scozia per trovare uno dei focolai di resistenza. Un focolaio quanto mai tenace, se a tenerlo vivo ci sono indomiti combattenti: gli Highlander!
Arroccati nel castello di Dunnottar, ove gli spiriti dei guerrieri caduti vagano inquieti reclamando sangue, essi decidono di sfidare una sorte ormai certa, pur di permettere l’esodo di migliaia di civili superstiti verso una precaria salvezza.
Racconto spin-off del romanzo sci-fi Entombed, L’ultimo Wallace ripercorre gesta eroiche, richiamando sentimenti di patriottismo e audacia che sembrano ormai sepolti. Siete pronti a far batter il vostro cuore al ritmo del grido di guerra degli Highlander?

  • Quixote Edizioni
Titolo: La sua perdizione

Autore: Isabella Starling

Genere: Erotico – Forbidden

Prezzo: €3.99 ebook

Data di pubblicazione: 13 dicembre 2019


Sinossi

Come ti fa sentire, bambolina?

JACOB
Non innamorarti di un paziente.
Non innamorarti della graziosa, piccola, dolce e spezzata bambolina seduta di fronte a te nel tuo ufficio.
Non innamorarti delle sue bugie.
Non innamorarti del suo aspetto.
Soprattutto, non innamorarti della sua mente deliziosamente distrutta.
Ma la vita continua a mettere Alice sulla mia strada, e il suo essere naturalmente sottomessa la rende una preda così facile…
Dopo tutto, quelli spezzati sono i più divertenti da sottomettere.

ALICE
Jacob Hawke è solo una semplice cotta.
È stato il mio terapista per anni.
Ora, mia madre vuole che vada a vivere con lui, mentre lei insegue il lavoro dei suoi sogni in un altro stato.
Il signor Hawke ha cercato di rimettermi insieme per così tanto tempo.
Forse, avrebbe fatto meglio a spezzarmi fin da subito.

  •  Collana Brightlove
Titolo: Never let me go

Autore: Teresa D.G.

Genere: New Adult

Prezzo: € 2,99

Data di pubblicazione: 12 Dicembre 2019


Sinossi

L’amore unisce. L’odio divide. Ma se per una volta fosse l’esatto contrario? 
Quando la ‘Principessa’ di Providence commetterà l’errore di una notte, a salvarla non sarà il classico principe delle favole, bensì un ragazzo comune che si fa in quattro per far quadrare i conti della propria vita. Nonostante entrambi frequentino la Brown, per un anno Blake Spencer cercherà invano il suo salvatore, fino a quando la sua famiglia non lo assumerà come giardiniere. E allora non ci sarà spazio per le differenze sociali, famigliari ed economiche. Ci saranno solo loro, Blake e Justin, che sulla carta sembrano non avere nulla da spartire, se non l’amore che li avvicinerà ogni giorno un po’ di più. Ma se quell’amore non fosse abbastanza? E se l’errore di una notte, i ricatti e le omissioni, avessero già scritto il destino della principessa?
Certe favole non hanno una fata madrina a sistemare le cose, alcune storie hanno bisogno di lottare per il proprio lieto fine, perfino dopo la scritta THE END. 

  • goWare
Titolo: Rosa di mezzanotte

Autore: Amneris Di Cesare

Data di pubblicazione: 3 DICEMBRE 2019

Genere: Romance
   
Prezzo: Ebook: 6,99 euro - cartaceo 14,99
   

Sinossi

Annabella e il turbolento figlio diciassettenne Federico hanno deciso di passare una settimana a Roma. All’apparenza sembra un’innocua vacanza, ma non è così. Già in macchina da Bologna, diretti verso la capitale, Annabella si rende conto che il suo è un viaggio nel passato e deve fare i conti con un’estate romana di molti anni prima, quando si era innamorata di Gaetano, il padre di cui Federico non ha mai saputo nulla. Scoperta la sua identità, il ragazzo riesce a trovare lavoro nel vivaio della famiglia che da sempre gli è stata tenuta segreta. E così comincia a conoscere quel genitore silenzioso, che non ha mai avuto nella sua vita...
Tra segreti, sotterfugi e inganni, alla fine dell’estate Annabella e Federico scopriranno cosa il destino ha riservato alle loro vite. 

Commenti

Post più popolari