Segnalazioni self publishing: riepilogo settimanale


Ecco le ultime novità dal mondo self.
  • Simona Diodovich
Titolo: Never Back Down Respira

Autore: Simona Diodovich 

Serie: Saga Never Back Down #1

Genere: Distopico/fantascienza

Prezzo Ebook: 3,00 €

Uscita: 16 Febbraio 2020


Sinossi

Anno 2047. Mentre Shari e Liam vivono la loro storia d’amore, il mondo sta cadendo a pezzi. Non si trova in giro quasi più carne, da tempo l’acqua scarseggia e il sole è troppo caldo per uscire durante la giornata. La gente è allo stremo. 
I giovani si amano con intensità, cercando di sopravvivere a tutto ciò che il mondo gli riversa contro, finché non è lo stesso Governo a decimare la popolazione. Come si può amare così tanto, sapendo che il loro mondo potrebbe finire a breve? La Terra di certo sopravvivrà, non si può dire lo stesso dell’essere umano.
Quando il loro amore cresce, tanto da diventare un’unica anima, la Terra dà loro il calcio finale.
Cosa possono fare? Il Governo ha la soluzione, ma non per tutti. Liam e Shari vogliono vivere, vogliono potersi amare, fino alla fine.

  • Jd Hurt
Titolo: Il Conte di Long Island

Autore: Jd Hurt

Genere: mafia, forbidden, suspense romance dai risvolti dark.

Serie: Honorable Men Series #1

Data di pubblicazione: 09/03/2020 


Sinossi

L’ho vista in culla e subito con lei si è creato un legame. All’epoca mi chiamavo Tony Mancuso. Ero solo un piccolo delinquente desideroso di scalare le vette della mafia newyorkese, ma volevo aiutarla. Tenerla con me, proteggerla per sempre. Non sapevo che quel legame sarebbe diventato un mistero che mi avrebbe condannato alla prigionia per diciassette anni, distrutto nel corpo e nell’anima. Ora sono tornato; il mio nome non è più Tony. Io sono il Conte di Long Island e devo dipanare quel mistero per potermi vendicare. 
Lei si chiamava Camille. Adesso è Rose; un frutto proibito. Ma il suo nome non conta più e neppure la giovane età, perché è diventata la piccola parte di una realtà molto più grande. La guerra contro i clan di New York.

Da bambina la mia vita era una musica che suonava sempre più lieve. Mi limitavo ad esistere. Mia madre, mio nonno, il mio clan scandivano ogni minuto del mio tempo. Mi dicevano: “è colpa della Mafia. Devi rassegnarti”. Finché ho scoperto che era tutta una bugia. Allora sono scappata. Credevo che sarebbe stato facile perdermi nel mondo e capire chi sono veramente, ma poi è comparso lui: il mostro, l’adulto che vuole distruggermi. Il Conte di Long Island. Pensa di addomesticarmi, ma io sono stata prigioniera, mai ingenua. E imparo in fretta. Grazie a lui ho capito che non esiste gloria facile. Ci si deve scontrare col sangue, con le ossa. Mi chiamo Rose Capascio e ora sono pronta.
Pronta per la guerra contro il Conte di Long Island.

  • Kylie Gilmore
Titolo: Royal Player – Oscar (Versione Italiana)

Autore: Kylie Gilmore

Data Uscita: 21 Febbraio 2020

Genere: Romance Contemporaneo


Sinossi

Polly
Sono una principessa di 23 anni, moderna, legata a regole più adatte al medioevo. La salute in declino di mio padre significa che sarò presto regina, ma, essendo una donna, non mi permetteranno di regnare da sola. Posso sono reclamare il mio diritto di nascita sposando l’uomo che hanno scelto per me, un uomo d’affari utile per il regno.
I miei genitori non hanno intenzione di cambiare idea. Se non obbedirò, mio cugino, più giovane di me, prenderà il mio posto, e solo perché è un maschio.
Sono io quella che deve cedere, o rinunciare e perdere tutto, la mia famiglia, il mio diritto di nascita, la mia isola.
Non ho mai incontrato un uomo che mi abbia tentato tanto a rischiare un regno… poi ho incontrato lui.

Oscar
Io sono quello bello. Se dovete individuarmi in mezzo al clan dei Rourke, ecco come dovete fare. Mi infastidisce che non ci si aspetti niente dal quartogenito oltre a far lampeggiare il mio straordinario sorriso per la stampa? Forse. Mi piacerebbe essere necessario, almeno a una persona che mi veda come essenziale per qualcosa di importante? Sì.
E poi incontro lei.
Solo che il fulmine mi ha colpito per la donna sbagliata. Lei è a Villroy solo per un breve periodo prima di dover tornare a casa e sposare l’uomo che hanno scelto i suoi genitori. Se non lo farà, perderà il diritto di regnare.
Rinuncerei a Polly, se ci tenessi veramente a lei. Ma ho la forza di resistere alla donna più perfetta che abbia mai incontrato?


  • Victory Storm e Melissa Castello
Titolo: Piume nere

Autore: Victory Storm e Melissa Castello

Genere: young adult, paranormal fantasy YA

Data di pubblicazione: 21 febbraio 2020


Sinossi


Tre secondi. Questo è il tempo che dedico ogni giorno ad ammirare il ragazzo di cui sono innamorata senza farmi notare.
Zero secondi. Il tempo che Patrick ha dedicato a me ogni giorno negli ultimi anni, da quando è tornato a Columbus per frequentare il liceo.
Quanto vorrei che le cose cambiassero ma, ogni volta che mi avvicino a lui, rimango sempre scottata e umiliata.
Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me, tanto da non perdere mai l’occasione di farmi sentire sbagliata.
Eppure, non riesco a smettere di pensare a lui, finché non arriva Sawyer, il ragazzo più asociale e scontroso della scuola.
Non ho mai avuto a che fare con lui, anche se spesso i suoi occhi sono puntati su di me. Tra noi c’è sempre stata una certa distanza di sicurezza ma appena questa viene infranta, ecco che arriva Patrick.
Non so come sia successo, ma sento di essere finita in mezzo a due fuochi e ora non so più da che parte stare.
So solo che entrambi mi nascondono qualcosa. Un segreto che potrebbe porre fine a quella diatriba oppure scatenare una vera e propria guerra tra il Bene e il Male.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari