Review party: Making the Rules di Sagara Lux


Review party per Making the Rules di Sagara Lux. La nostra Yaya ha avuto l'opportunità di leggerlo in anteprima. Come avrà trovato questa nuova storia? Scopriamolo!

Titolo: Making the Rules

Autore: Alice Sagara Lux

Edizione: self publishing

Prezzo:  € 2.99

Genere: Erotic-Thriller

Data di pubblicazione: 20/05/2020


Sinossi

«Sono due le cose che non dovremmo mai desiderare: quello che non possiamo avere e quello di cui potremmo pentirci.»

ROBERT RULES.
Nella vita, ha ottenuto tutto ciò voleva. Crede di essere intoccabile; che nessuno scoprirà i suoi segreti.
Ma so cos'ha fatto.
Ho visto il mostro che è dentro di lui.
E ho giurato di distruggerlo.

SHARON ALLEN.
Si è nascosta bene, crede che non riuscirò a trovarla.
Ma so chi è. Quanto è vicina.
E quali oscuri desideri si annidano nella sua mente.

Pensa che sia un mostro. Forse lo sono davvero.
Il suo mostro.
E sto per prenderla.

Recensione

Da sempre adoro lo stile di questa scrittrice. Non ho mai fatto mistero del fatto che Sagara è una delle mie autrici preferite, la sua scrittura riesce sempre a trasportarmi in un turbinio di emozioni forti e contrastanti che mi permettono di entrare in sintonia con i suoi personaggi, apprezzandoli in tutte le loro sfaccettature.

Non è da moltissimo tempo che Sagara ha concluso la Broken Souls Series, una serie che ho amato e che difficilmente dimenticherò, e Making the Rules è una storia che si discosta completamente, per genere e tematiche, dalle sue ultime pubblicazioni, ma anche in questo caso vi assicuro che non resterete deluse.

Così come non sono rimasta delusa io, anzi come sempre sono davvero contenta di aver avuto la possibilità di leggere questo nuovo romanzo, e se devo essere del tutto sincera non vedo l’ora di leggere il secondo volume. Volete sapere il perché?

Semplicemente perchè il finale è davvero wow, un finale di quelli mi ha lasciato con tantissima curiosità addosso, ma non chiedetemi il perché, non ve lo dico assolutamente, lo scoprirete solo se leggerete il libro.
Making the Rules è un Erotic-Thriller autoconclusivo, nonché il primo volume della serie RULES.

Sharon e Robert sono i nostri due protagonisti, entrambi hanno un passato difficile, alle spalle, dolori mai assopiti, mai passati, dolori che hanno cambiato radicalmente la loro vita; scoprirete nel corso delle pagine che hanno molto di più in comune di quello che può sembrare inizialmente.
Entrambi sono testardi, entrambi sono dei combattenti, nessuno dei due è disposto a cedere, nessuno dei due si tira mai indietro e quando le loro strade si incontrano vi renderete conto che la partita a cui danno vita sarà una guerra senza esclusione di colpi, una guerra ricca di colpi di scena che non saranno sempre positivi. Nessuno dei due è abituato a cedere, sono abituati a prendere tutto ciò che vogliono senza chiedere, sono abituati a dettare le regole e ad essere allo stesso tempo egli stessi delle regole.

“Se vuoi la rosa, devi accettare le sue spine”

Eppure come sempre c'è un ma, e questo MA diventa grande, sempre più grande perché
nel momento in cui Robert capisce che la donna che ha davanti potrebbe essere l'eccezione alle sue regole, tutto cambia. Inizia così tra di loro un gioco, fatto di scadenze, un gioco che vi provocherà i brividi sulla pelle, un batticuore accelerato, che vi farà restare sull'attenti per tutto il corso della lettura.

"Tre giorni", mi ripeto. Poi mi troverà. Mi prenderà.
E non potrò fare nulla per evitarlo.
"Non hai dea di chi sia, né di cosa sappia.
Voglio distruggerlo. E lo farò."

Quello che inizia come un gioco anche per la nostra protagonista, un modo per avere delle risposte alle sue domande, per scoprire la verità su una persona per lei importantissima; quello che inizialmente altro non è che odio, rancore, sete di vendetta, e che inizialmente la spinge a volersi vendicare e a voler distruggere Robert, ben presto si trasforma in qualcosa di inaspettato, forte, potente e unico.
L’autrice ancora una volta ci regala la consapevolezza che alcune volte basta veramente poco affinché i sentimenti possano cambiare, e questo è quello che succede ai nostri protagonisti.
Entrambi sono riusciti a insinuarsi nella mente, nel corpo e nella vita dell'altro, e nessuno dei due è perciò disposto a rinunciare all’altro.
Siete pronte quindi mie care disaster a immergervi in questa nuova storia?

Tra misteri, maschere da far cadere, emozioni adrenaliniche, preparatevi a vivere una bellissima storia di rinascita, riscatto, amore vero, quello con la A maiuscola… quell’amore che tutto può.
Ora mia cara Sagara mi rivolgo a te direttamente e ti chiedo, quanto ci sarà da aspettare per il prossimo volume?

Non mi resta quindi che augurarvi una buona lettura mie care disaster!



Commenti

Post più popolari