Review Party: "Breaking the rules" di Sagara Lux


Yaya ci parla del nuovissimo libro di Sagara Lux, uscito solo pochi giorni fa. "Breaking the rules" le sarà piaciuto? non vi resta che continuare a leggere!


Titolo: Breaking the rules

Autore: Alice Sagara Lux

Edizione: self publishing

Prezzo: € 2.99

Genere: romanzo rosa

Data di pubblicazione: 12/10/2020



Sinossi

«I predatori veri non si nascondono tra gli alberi: ti vengono incontro con un sorriso.»


JAKE LEWIS.
È determinato e brutale; una bestia assetata di sangue. Non avrei dovuto incrociare il suo sguardo.
Ma è successo.
Mi ha inseguita. Braccata. Rinchiusa in una gabbia da cui è certo non potrò più scappare.
Se crede di spaventarmi, si sbaglia di grosso.
C’è già un uomo nei miei incubi.
E non è lui.

JILLIAN ALLEN.
Doveva essere un lavoro semplice; uno come tanti.
Poi l’ho sfiorata. Assaggiata.
E tutto è cambiato.
Da quando l’ho presa, non riesco a smettere di guardarla.
Le ho promesso che non l’avrei toccata, ma ho mentito.

Con il suo canto, l’uccellino ha risvegliato la bestia che è dentro di me.
E ora ha fame.


Recensione

Aspettavo da tempo il secondo volume della Rules Series perché amo il modo di scrivere e raccontare emozioni di Sagara Lux: come tutte le altre volte, sono felice di dirvi che anche in questo caso non ha disatteso le mie aspettative.
In questo secondo romanzo l'autrice ci permette di approfondire e conoscere le vite e le storie di Jake Lewis, il braccio destro di Robert Rules, e Jillian Allen, la sorella scomparsa di Sharon Allen.

Jillian Allen ha appena 20 anni, eppure la vita di certo non è stata clemente con lei, costretta da sempre a combattere contro il suo passato.
Un passato buio e oscuro le ha tarpato le ali, le ha impedito di essere una ragazzina spensierata come le altre costringendola a restare rinchiusa in una trappola fatta di paura, sogni infranti, violenza, abusi. Il passato ormai è lontano ma ogni notte quel passato torna a bussare alla sua porta e la riporta indietro nel tempo, a quell'incubo da lei vissuto e che ha cambiato in maniera radicale la sua giovane vita. Oggi, Jilly, ha una vita quasi normale un'amica speciale, passioni fugaci e uno stage importante presso la Rules Corporation...

Ma come sempre c'è un ma... alcune volte è così facile ritrovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, tanto che non si può fare nulla se non accettare l'evento che è in grado di stravolgere di nuovo tutto quanto, ed è proprio quello che le accadrà quando la sua vita entrerà in collisione con quella di Jake Lewis. Jake è grande, grosso e pericoloso. Con solo uno sguardo è capace di incutere timore a chiunque, le sue braccia sono macchiate d'inchiostro e le cicatrici che si porta addosso raccontano più di quanto lui possa dire della sua vita.

Le sue mani sono macchiate di sangue, sono strumenti che Robert Rules usa per eliminare i suoi nemici; eppure, dietro la maschera di freddezza e puro istinto Jake nasconde un mondo di perdite e di dolori mai dimenticati, mai lasciati andare... I suoi occhi sono pozzi senza fondo di tristezza, solitudine: sono sicura che vi conquisterà per la sua forza, la sua tenacia e la sua dolcezza, sarà un crescendo per tutto l'arco del romanzo.

Alice Sagara Lux ancora una volta è riuscita a tenermi incollata alle pagine di questo suo nuovo romanzo, regalandomi tantissime emozioni.
Ci sono volte nella vita in cui non si può combattere, non si può scappare, perché ci sono passioni che nascono dal nulla e che ti travolgono con la potenza di un uragano e così l'unica cosa che ti resta da fare è soccombere... Ma cosa succede quando Una bestia incontra un uccellino? Quando un compito si trasforma nella cosa più bella che potesse accaderti???
"Più lo combatto, più stringe la presa. Più mi nascondo, più mi spoglia. Più lo tengo lontano, più mi lega a sé. Mi sono opposta a lui fin dal principio, e con ogni mia forza. Ma non ho ottenuto nulla. 

"Me, mi rendo conto. Vuole me.
Con la più piccola fibra del suo essere." 

Non voglio raccontarvi tutto e no… non posso proprio... Vi lascio il gusto di scoprire Jake e Jilly da sole, dandovi così la possibilità di amarli come ho fatto io ❤️. Buona lettura, disastri


Commenti

Post più popolari