Review Party: "Arrogante e proibito" di Whitney G

Oggi esce il terzo racconto della serie di Whitney G, targato come sempre Newton Compton Editori, ed è Ilenia a parlarcene. 


Titolo: Arrogante e proibito

Serie: The Coffee Serie #3

Autore: Whitney G.

Editore: Newton Compton Editori

Genere: contemporary romance

Prezzo: € 2.99

Data di uscita: 20 novembre 2020





Trama

Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita.
Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato. E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”. Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene. Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire. Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy. Il mio nuovo cliente.




Recensione

Inizio riportando le esatte parole dell'autrice, le potete trovare nelle primissime pagine di questo libro.
Questo racconto, Arrogante e proibito, è il terzo della mia The Coffee Series. Ogni storia avrà come protagonista un maschio alfa affascinante e un’eroina dalla forte personalità. La trama è contraddistinta da un puro e piccante divertimento. (In altre parole, ognuno di questi racconti vi terrà compagnia il tempo di una tazza di caffè, potrete leggerli quando avrete voglia di una storia eccitante, breve ma intensa. ;)
Vi chiederete perché le ho volute riportare: è semplicissimo, in poche righe l'autrice vi ha presentato questa storia, l'intera serie. Vorrete di più, tanto di più. Whitney G. sa scrivere divinamente, compie la magia di ammaliare il lettore ogni singola volta… ecco perché vorrete lanciare il kindle contro il muro guardando la percentuale di lettura crescere vertiginosamente pagina dopo pagina. 

io però ci aggiungevo parolacce...
ehm, sono sempre una signora!

Ryan è bello. Ricco. Potente. Arrogante. Concedetemi una parolaccia: STRONZO. oh, una volta detta mi sento meglio ahahahah è figo e lo sa, ha successo con le donne e LO SA. E' amministratore delegato della sua azienda e fa scappare i PR degli uffici stampa solo respirando. Il problema è che il consiglio di amministrazione ha bisogno della stampa a favore per lanciare un progetto, ma l'immagine del loro AD rischia di rovinare tutto. Serve un miracolo, i grandi nomi delle pubbliche relazioni non vogliono più sentirlo nominare. 

Penelope gestisce un piccolo ufficio, solo sei persone in tutto. La richiesta assurda di un cliente misterioso è cestinabile, se non fosse per i tre milioni già versati. La sera prima dell'incontro ufficiale, Penelope incontra un Dio greco in un locale e passa la notte più bollente di tutta la sua vita. Certo, il karma gliela fa pagare: la coinquilina psicopatica le rovina il vestito fortunato, non sente la sveglia, piove e il bar di fiducia è chiuso per colpa degli scarafaggi. La ciliegina? sì, avete capito bene. Il Dio greco è Ryan.

Il lavoro è già difficile per come è fatto Ryan, la tensione sessuale complica solo le cose. Riuscirà Penelope nell'impresa di ripulire l'immagine di Ryan prima che il fuoco tra loro li scotti?

Se cercate un romanzo dove si soffre, questo non fa al caso vostro. 
Se cercate qualcosa che vi tenga incollato nonostante tutto, questo non fa al caso vostro. 
Se volete una storia con colpi di scena, questo non fa al caso vostro. 
E allora perché comprarlo? Beh, ve lo spiego in tre punti!
1) Whitney G. è una garanzia
2) a volte servono libri tranquilli, divertenti, veloci. 
3) Penelope e Ryan, nonostante le poche pagine, hanno tante cose da dire. Sanno farvi ridere e in questo periodo è quello che serve!

Nonostante la brevità della storia - fattore comune per tutta la serie - rimango sempre più conquistata da questa autrice! per me è assolutamente promosso e consigliato!



Commenti

Post più popolari