Blogtour: "Bastardo fino in fondo" di Vi Keeland e Penelope Ward

Un così bel libro, merita la rimessa in onda della tappa di Blog tour!! Mica potevamo perdercela ;)


a noi Disaster spetta l'arduo compito di stuzzicarvi, grazie alle citazioni che più abbiamo amato... speriamo di riuscirci!!

In poco meno di una settimana avevo trovato la felicità e avevo provato un dolore straziante. Mi sembrava di essere stata distrutta dall’unica cosa che mi aveva dato un nuovo motivo per vivere.



Quando sei recluso, è come se la vita venga messa in pausa. Esci aspettandoti e desiderando che tutto sia uguale a prima, ma sai bene che non lo sarà. Volevo solo riavere la mia vita. Lei era la mia vita.



«Allora di cosa hai paura?», mi domandò, poggiando le braccia al bancone.
«Non voglio farla soffrire».
«Mi sembra che tu l’abbia già fatto». Aveva ragione.
«Vuoi sapere cosa penso?»
«Perché sarei qui stasera se no?». Carla ridacchiò.
«Penso che tu abbia paura di soffrire».













Commenti

Post più popolari